SALDI INVERNALI - sconti del -20% fino il 30 Gennaio per maggiori informazioni clicca qui.
Assistenza Clienti
+39.3245310711 (anche WhatsApp)

FAQ

Contattaci su WhatsApp

Faq - Domande Frequenti.

Costi e info su camicie.

Quanto costa realizzare una camicia?

La costo finale per la realizzazione di una camicia dipende da:
- Il costo del tessuto, più un eventuali OVER SIZE (taglie forti o conformate).
- Eventuali costi accessori: iniziali ricamate a mano, polsi doppi per gemelli, pochette, ecc.
- Costi di spedizione..

Quanto costa far cambiare collo e polsi?

I costi per acquistare collo e polsi di ricambio per una camicia sono di EURO 25,00. Inoltre saranno a carico dei nostri clienti tutti i costi di spedizione per la sostituzione dei ricambi.

Cos'è il supplemento over-size?

Il supplemento over-size è un costo aggiuntivo (sul costo di una camicia base) per camicie "taglie forti".

Mettete i bottoni al fessino (altezza avambraccio)?

Si, Tutte le nostre camicie vengono fornite con bottone sul fessino (spacco lungo la manica, dove è attaccato il polso all'altezza dell'avambraccio).

A cosa servono le stecche estraibili?

Le stecche estraibili sul collo servono: a mantenere la forma delle punte dei colli (dopo un pò di tempo tendono a piegharsi dovuto a lavaggi o a modi di stirare sbagliati), l'unico inconveniente è che spesso i clienti si perdono le stecche, quindi consigliamo di far applicare le stecche fisse che hanno sempre un buon risultato.

Le camicie hanno i bottoni di riserva?

Si, tutte le nostre camicie vengono fornite con bottoni di ricambio, che vengono cuciti sulla finta interna della camicia.


Le misurazioni.

Cosa devo fare per prendere le misure?

Il processo di misurazione è semplice, veloce e può essere svolto in totale autonomia. Non avrai bisogno di andare in negozio o chiedere un costoso appuntamento ad un sarto.
In pochi e semplici passaggi potrai prendere le misure necessarie per realizzare il tuo capo sartoriale ERMES! Ti basterà seguire le procedure descritte nelle nostre "guide" che abbiamo preparato per te e che ti sarà visualizzata durante la fase di misurazione online.
Una volta ricevute le tue misure il nostro Team provvederà ad effettuare i controlli del caso e procederà alla realizzazione sartoriale della camicia.

Ho bisogno di chiamare un sarto per ordinare un capo ERMES?

Assolutamente no. Abbiamo sviluppato un modo semplice e veloce per prendere le misure, che ti consentirà in totale autonomia di rilevare le tue misure in pochi e semplici passaggi.

Posso cambiare le misure del mio ordine?

Dipende dallo stato di lavorazione in cui si trova il tuo capo ERMES.
Se è in fase "Pending" potrai segnalarci le nuove misure via e-mail all'indirizzo info[at]ermesmoda.it, mentre se è in uno stato diverso non sarà possibile farlo, in quanto la lavorazione sarà stata già iniziata con il taglio su misura del tessuto.

Posso utilizzare le misure di una camicia che mi va bene per ordinarne una ERMES?

Certamente, potete mandarci la vostra camicia "campione" e rileveremo noi le misure o inviarci direttamente Voi le misure della camicia come descritto sulle nostre guide.


Pagamenti e Fatturazione

Quali sono le modalità di pagamento?

Ai nostri Clienti offriamo tre modalità di pagamento:
- PayPal, certamente uno dei sistemi più sicuri per pagare su internet. Paypal è un sistema di pagamento quotidianamento utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo. PayPal accetta tutte le maggiori carte di credito (Visa, MasterCard, American Express e Diners). Per pagare con carta di credito sul circuito Paypal non è necessario avere un account Paypal.
- Bonifico bancario (solo per clienti residenti in Italia).
- Ricarica PostePay (solo per clienti residenti in Italia).

Devo avere un account PayPal per poter pagare utilizzando questo circuito di pagamento?

Assolutamente no. E' possibile effettuare il pagamento con la propria carta di credito sul circuito Paypal anche senza essere registrato ed avere un account a proprio nome.

Come posso avere la fattura del mio ordine?

La fattura dell'ordine effettuato può essere richiesta direttamente all'indirizzo e-mail: info[at]ermesmoda.it


Spedizioni, consegne e resi.

Quale corriere utilizzate per le vostre spedizioni?

Per la spedizione delle nostre produzioni sartoriali ci avvaliamo della collaborazione dei maggiori operatori del settore: SDA - FEDEX - TNT e UPS.

In quali nazioni spedite?

Spediamo praticamente in tutto il mondo.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Le nostre produzioni sartoriali richiedono, per essere elaborate e spedite, al massimo verranno spedite in 25 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdi). La produzione delle camicie si considera a partire dalla data del pagamento dell'ordine.Non appena il tuo ordine sarà pronto per la spedizione provvederemo a segnalartelo via e-mail.
Potrete seguire la produzione della vostra camicia direttamante dall' area riservata del nostro sito, (riceverete la password d'accesso entro le 48 ore dopo l'avvenuto pagamento).

Posso spedire il mio ordine ad una casella postale?

No, SDA - FEDEX - TNT non accettano consegne destinate a caselle postali.

Posso essere avvisato dell'avvenuta spedizione del mio ordine?

Certamente, ti verrà inviata una e-mail nel momento in cui il tuo ordine sarà consegnato al corriere espresso con tutti i dati per poter monitorare la spedizione.

Come posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Accedendo all'area TRACKING del corriere al quale abbiamo affidato la spedizione.

E' possibile rendere le camice su misura?

Purtroppo non accettiamo resi sulle nostre camicie su misura, in quanto il prodotto è stato confezionato su misura o personalizzato a esigenza del consumatore; salvo eventuali falli su tessuti.